Home  |   Dove siamo  |   Contatti  |

L'azienda, che ha sempre operato nel settore dei trasporti e delle spedizioni, viene fondata nel 1937 da Egidio Reviati, padre dell'attuale presidente del consiglio d'amministrazione, ragionier Camillo Reviati.

Dei primi anni dell'attività sono rimaste poche tracce ufficiali, e dobbiamo aspettare il 1952 perché l'azienda assuma la forma di Società a responsabilità limitata e si possano avere documentazioni certe.

Due anni dopo, nel 1954, la "Egidio Reviati srl" ottiene l'iscrizione all'Albo degli Spedizionieri autorizzati della provincia di Torino, con il numero d'iscrizione 60.

A tutt'oggi sono molto poche le imprese con un numero di iscrizione precedente. La sede è stata per quasi vent'anni, fino al 1956, in corso Giulio Cesare 52, a Torino, spostandosi poi in altri indirizzi, sempre sul territorio cittadino, fino al 1982, data del trasferimento nell'attuale sede di via Occimiano; nel 2003 ottiene la certificazione di qualità, UNI EN ISO 9001:2000.

La Società si occupa di spedizioni e trasporti; la maggior parte dell'attività riguarda trasporti sul territorio nazionale isole comprese(il 95% del fatturato), l'azienda inoltre effettua spedizioni anche nei Paesi dell'Unione Europea.

Dalla sua fondazione ad oggi la ns. azienda ha effettuato servizi per ditte che operano in diversi settori: pubblicitario, alimentare, edilizia, meccanica, mobili ufficio, cartario, ecc…

In questi anni abbiamo lavorato offrendo sempre al Cliente l'adeguato supporto tecnico e logistico insieme a sei decenni di esperienza nel settore. Il nostro impegno è quello di rispondere sempre di più alle necessità del Cliente continuando ad offrire serietà e correttezza, salvaguardando i rapporti umani che da sempre ci distinguono.

Egidio Reviati srl  © 2003 - All rights reserved     -  Created by P.Iva 00471360016